Reclami

Responsabile del trattamento dei reclami è il Responsabile della Funzione di Compliance

Eventuali reclami vanno indirizzati
via PEC all’indirizzo atlassgr-spa@legalmail.it
o con raccomandata A/R all’indirizzo della società Corso Europa 16 – MILANO
e verranno gestiti ai sensi della relativa policy adottata dal Consiglio di Amministrazione

La Società effettua tempestivamente l’esame delle comunicazioni scritte ricevute.
Qualora la documentazione sia qualificata come reclamo, la SGR comunica per iscritto al Cliente/potenziale Cliente in modo chiaro e in un linguaggio semplice e di facile comprensione le proprie determinazioni in relazione al reclamo in un termine non superiore a 60 giorni dalla data di presentazione del reclamo stesso.
Il reclamo si intende composto quando il Cliente non dia seguito alla risposta contenente le determinazioni della SGR nei 90 giorni successivi all’invio della stessa, ovvero in seguito alla composizione della controversia per via giudiziaria o mediante transazione tra le parti.

Atlas SGR SpA aderisce all’Arbitro per le Controversie Finanziarie, istituito dalla CONSOB
con delibera del 4 maggio 2016 n. 19602.